Come le tamerici Come le tamerici

Come le tamerici

Riferimento:

13,00 €
Tasse incluse

La resa stilistica dei contenuti è diretta, limpida e scorrevole. Le pagine esprimono spesso sprazzi di pura genialità artistico-letteraria: Savelli, pur non facendo il mestiere di scrittore, sa come raccontare le cose, esprimere i sentimenti ed emozionare il lettore.

Quantità
In Stock

  Modalità di pagamento

Puoi acquistare in sicurezza con Bonifico Bancario o PayPal / Carta di credito

Oriano Savelli, alla seconda pubblicazione, dice di scrivere “per diletto e per passione, non per guadagno o per gloria” e dice anche: “un libro è per sempre”.
Le cose fatte per passione alla fine sono sempre le migliori e ciò che è fissato sulla carta è come fosse scolpito sulla pietra: non si cancella tanto facilmente!
Fatti, pensieri, personaggi della nostra epoca e della terra dell’autore, l’Amiata possono proporre riflessioni innovative da traghettare nel futuro, prima che l’oblio compia il suo compito infame.
Nel libro sono trattate e rispettate cose e persone, quasi come se tutto interagisse pacificamente con l’autore, che, per questo motivo, è definibile a tutti gli effetti scrittore-naif, nonostante lo stile  neoclassico.

Scheda tecnica

Pagine
204
Autore
Oriano Savelli
Formato
17 x 24 cm
ISBN
9788898310562
Anno
2016

8 altri prodotti della stessa categoria: